Classe energetica: E - Nel cuore del territorio del Montefeltro tra il Monte Catria e Nerone, proponiamo villa storica del XVII secolo, dimora esclusiva completamente ristrutturata. Situata in posizione privilegiata, offre una splendida vista panoramica ed è un perfetto connubio tra storia e comfort moderno.
COMPOSIZIONE INTERNA
La proprietà si sviluppa su tre livelli, per una superficie complessiva di 375 mq, comodamente collegati da ascensore.
Dal piano terra, si accede ad una spaziosa zona living con cucina e soggiorno con accesso al giardino, inoltre presenta comoda zona lavanderia e ampio bagno.
Il primo piano ospita tre camere matrimoniali, due bagni di cui uno en-suite a servizio della zona notte. La cucina realizzata in muratura e il soggiorno di questo piano sono arricchiti da un accesso diretto a una magnifica loggia coperta, da cui si accede a un ampio terrazzo panoramico di 44 mq, ideale per godere della vista e trascorrere momenti di relax.
Il secondo piano ospita una mansarda di circa 80 mq, composta da soggiorno, camera e bagno offrendo ulteriore spazio abitabile.
A completare questa proprietà troviamo una cantina per vini di 10 mq e un ampio garage di 40 mq con serrande elettriche. Conferisce un ulteriore tocco di unicità a questa residenza piccola cappella privata consacrata.
SPAZI ESTERNI
Il giardino di circa 2000 mq impreziosito da piante secolari, caratteristico laghetto con fontana è una vera oasi di pace. La terrazza panoramica, con vista sul Castello di Frontone, è perfetta per pranzi e cene allaperto. Inoltre, è possibile realizzare una piscina che completerebbe il comfort di questa proprietà.
STATO E RIFINITURE
La villa è stata meticolosamente ristrutturata, mantenendo intatto il suo fascino storico e inserendo al contempo tutte le comodità moderne. Gli infissi interni in legno e quelli esterni in alluminio con inferriate per garantire privacy, i pavimenti in ceramica e parquet realizzati con materiali di alta qualità. La proprietà è dotata interamente di riscaldamento a pavimento, allarme e impianto di videosorveglianza.
USO E POTENZIALITÀ
Questa residenza esclusiva è la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente raffinato e ricco di storia, senza rinunciare al comfort. Perfetta come dimora privata o come investimento di prestigio, questa proprietà incarna l'essenza del lusso e della tranquillità, in un angolo di paradiso marchigiano facilmente raggiungibile.
DISTANZE E POSIZIONI
CITTÀ
Fano 53,3 km
Genga 32,2 km
Urbino 32,5 km
Ancona 106 km
Firenze 212 km
Roma 252 km
MARI E LAGHI
Lago del Fiastra 105 km
Riviera del Conero 103 km
Mare Adriatico 53,3 km
AEROPORTI:
Aeroporto di Ancona: 92,7 km
Aeroporto di Perugia: 79 km
Aeroporto di Firenze: 226 km
Aeroporto di Roma: 277 km
AUTOSTRADA
A14: 54,6 km
A1: 259 km
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazzale Bellucci, 1, 06100 Perugia (PG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/perugia